La Nuova Sardegna

Sport

Serie D: attenzione all’Arzachena

Serie D: attenzione all’Arzachena

La schedina di Antonello Zucchi: «Vedo bene anche le altre squadre sarde»

24 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Terz’ultima giornata nel girone G del campionato di serie D con nessun derby tra le formazioni sarde. La Torres gioca in casa contro il Trastevere, mentre l’Olbia e l’Arzachena sono impegnate in trasferta rispettivamente sui campi dell’Ostiamare e dell’Astrea. Trasferta anche per la Nuorese che gioca a Flaminia, per il Muravera ad Albano Laziale e per il Lanusei sul terreno di gioco del San Cesareo. Giocano in casa e sono alla caccia di punti salvezza sia il Budoni che affronta il Rieti che il Castiadas che riceve la visita del Grosseto. A presentare le otto gare delle sarde, il direttore sportivo dell’Arzachena Antonello Zucchi.

Albalonga-Muravera X. «Il Muravera cerca punti importanti per la salvezza. La squadra di Piras vista contro di noi domenica scorsa è ben messa in campo e dispone di ottimi giocatori. Il Muravera ha tutte le carte in regola per salvarsi senza passare per i playout».

Astrea-Arzachena 2. «Ci vuole una vittoria per restare aggrappati al treno che porta ai playoff. Dobbiamo cercare di cancellare la sconfitta di domenica scorsa senza sottovalutare gli vversari».

Budoni-Rieti 1. «Le motivazioni sono alte, anche se il Rieti è un’ottima squadra, ma mister Cerbone ha sicuramente preparato al meglio questa partita, curando ogni minimo dettaglio come del resto è abituato a fare».

Castiadas-Grosseto 1X. «Al Castiadas servono punti per continuare a migliorare la classifica. L’avversario è molto duro, ma sono convinto che il Castiadas non si farà sfuggire i tre punti».

Flaminia-Nuorese 1X2. «Gara aperta a ogni risultato tra due squadre che non hanno più niente da chiedere a questo campionato, ma che vogliono chiudere in crescendo la stagione».

Ostiamare-Olbia X2. «L’Olbia si gioca una buona fetta di playoff, contro una squadra già salva ma che dispone di giovani molto interessanti».

San Cesareo-Lanusei X. «E’ una partita salvezza per entrambe le squadre, dove i punti valgono sicuramente doppio. Il San Cesareo potrebbe sfruttare il fattore campo, ma il Lanusei non può perdere».

Torres-Trastevere 1. «La squadra sassarese è forte e per continuare a cullare il sogno playoff deve vincere. Il cambio di proprietà non deve disturbaree la squadra».

Paolo Muggianu

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative