La Nuova Sardegna

Sport

GIRONE F

Siluro di Fanelli contro l’Arbatax e il Loceri di Magari ora è secondo

LOCERI. I ragazzi di Sandro Magari superano e distanziano gli arbataxini di mister Enrico Cuccu con un gol nel finale del solito Fanelli. Ora il Loceri è secondo in classifica inseguito dal Tertenia...

14 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LOCERI. I ragazzi di Sandro Magari superano e distanziano gli arbataxini di mister Enrico Cuccu con un gol nel finale del solito Fanelli. Ora il Loceri è secondo in classifica inseguito dal Tertenia ma dietro all’incontrastata capolista Osini. Ma, a parte le posizioni in classifica, purtroppo la notizia del giorno riguarda l’infortunio occorso ad Alberto Mucelli, giocatore dell’Arbatax, che a causa di una caduta a bordo campo è stato costretto al ricovero all’ospedale San Francesco di Nuoro, ma solo a titolo precauzionale. Mucelli è stato sottoposto ad accertamenti di routine quando si verificano incidenti di questo tipo.

La vittoria dei locali non è mai stata in discussione se si esclude l’opportunità capitata a Iacono sullo 0-0. La cronaca. Il primo tempo è molto tattico con soli due tiri scoccati verso la porta difesa da Conciatori: al 33' Marco Deiana ci prova con un diagonale che il portierone ospite allontana con i piedi. Al 39' Serra calcia di poco oltre la traversa da ottima posizione.

Al 60’ Iacono viene in corner contratto a pochi metri dalla linea di porta. Nei minuti finali Fanelli sigla il meritato e definitivo vantaggio dei locali. Tre punti preziosi quelli che il Loceri mette in tasca.

Romano Cugudda

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative