La Nuova Sardegna

Sport

La Torres in campo per dimenticare il ko di San Cesareo

La Torres in campo per dimenticare il ko di San Cesareo

Oggi a Ossi (fischio d’inizio alle 14.30) amichevole con l’Ittiri Slitta ancora la sentenza di appello per il calcio scommesse

03 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Settimana complicata per la Torres. Non solo per l’attesa della sentenza del Tribunale Federale, ma anche per il post ko subito domenica sul campo del San Cesareo. Una battuta d’arresto inattesa e soprattutto maturata al termine di una partita che sembrava destinata a un’altra trionfale galoppata della squadra rossoblù e che invece si è conclusa con la più incredibile delle sconfitte. Ma questa è una squadra tosta e lo ha dimostrato più volte riuscendo ad isolarsi da tutto ciò che non attiene al campo di gioco.

E’ il credo di Marco Sanna che la squadra ha saputo sposare con grande professionalità ottenendo risultati importanti. Sarà così anche questa volta.

Dopo la ripresa di martedì, ieri la doppia seduta settimanale ha visto i rossoblù lavorare a pieno ritmo per preparare al meglio la sfida di domenica al “Vanni Sanna” col Budoni. Un nuovo derby che naturalmente nasconde le insidie di tutti i derby a prescindere alla validità della squadra biancoceleste che, peraltro, domenica scorsa non ha giocato visto che la gara interna col Flaminia è stata rinviata per la pioggia. Marco Sanna ha a disposizione l’organico al completo (non sono previsti provvedimenti del giudice sportivo), fatta eccezione per Simone Solinas che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Probabilmente domenica non ci saranno novità rispetto alla squadra che ha perduto a San Cesareo, una squadra peraltro che stava facendo molto bene e la cui affidabilità era ormai conclamata. La partita col Budoni sarà l’occasione giusta per Demartis e compagni per dimostrare che lo scivolone sul campo laziale è stato solo un episodio da archiviare come assolutamente imprevedibile.

Il riscatto sarà necessariamente l’unico obiettivo della squadra rossoblù. Oggi Marco Sanna farà effettuare il collaudo sulla palla del giovedì affrontando in un match amichevole l’Ittiri, capolista di uno dei giorni del campionato di Seconda categoria. Si giocherà a Ossi a partire dalle 14,30. (d.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative