La Nuova Sardegna

Sport

Mese di febbraio d’oro per Rastelli

E’ il periodo nel quale le formazioni guidate dal tecnico irpino vanno a mille

26 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





2,13 Il mese di febbraio è quello più prolifico per Massimo Rastelli. Ha una media punti altissima l’allenatore del Cagliari. Lo score: 14 vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

15 Il primo quarto d’ora delle partite è quello in cui sia i rossoblù che il Cesena vanno più facilmente in gol. Hanno segnato entrambi 12 reti.

8 Le vittorie del Cagliari nelle ultime nove gare. In mezzo solo la sconfitta subita a Crotone nella prima di ritorno. Sedici i gol segnate, soltanto quattro quelli subiti.

3 Il Cagliari in tutte le 27 partite giocate finora ha sempre effettuati tutti i cambi. Come i sardi anche Virtus Entella, Ternana e Avellino.

15 Il Cagliari non è per caso in testa alla classifica. E’ la squadra che ha mandato in rete il maggior numero di giocatori. Nessuno ha fatto meglio.

100 Il portiere del Cesena, Álfred Gomis, stasera timbrerà la presenza numero 100 in Italia. Ha indossato le maglie di Crotone, Avellino e Cesena.

5 I turni senza sconfitte per i romagnoli. Tre vittorie e due pareggi lo score. Ultima sconfitta l’1-2 col Brescia. (r.m.)

In Primo Piano
Il processo

«Una tangente da 800mila euro per l’appalto della Sassari-Olbia»

di Enrico Carta
Le nostre iniziative