La Nuova Sardegna

Sport

La Torres travolge l’Olbia

La Torres travolge l’Olbia

Rossoblù scatenati, reti di Delogu e Ammoscato (doppietta)

22 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Una gran bella Torres acquisisce il passaggio alla finalissima del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D. I rossoblù di Luca Calledda hanno sconfitto sabato a Ossi l’Olbia col risultato di 3-0, confermando l’ottimo stato di salute manifestato peraltro per quasi tutta la stagione. Il risultato si è sbloccato dopo solo due minuti di gioco: triangolazione Marcangeli-Delogu, con quest’ultimo che veniva atterrato in area: lo stesso Delogu non falliva la successiva trasformazione.

I sassaresi hanno continuato ad attaccare con belle manovre, rischiando poco e nulla, e trovando il raddoppio al 22’. Ancora Marcangeli partendo dalla fascia destra si liberava di un paio di avversari, quindi entrava in area e metteva una bella palla per l’accorrente Ammoscato, che non aveva alcun problema ad insaccare.

Al 39’ l’Olbia rimaneva in dieci : Loddo già ammonito, si beccava il secondo cartellino giallo per un fallo commesso a centrocampo, venendo così espulso, e complicando definitivamente il compito ai suoi compagni.

Nel secondo tempo la Torres non diminuiva la propria pressione offensiva e dopo alcuni tentativi falliti con Delogu, Della Guardia e Ammoscato, trovava la terza rete al 35’. Ottima iniziativa del neo entrato Mossa che imbeccava Gottuso, il cui rasoterra da dentro l’area non lasciava scampo a Deiana.

TORRES: Adragna, Bassanetti, Mastino (65’Pau), Nurra, Della Guardia, Fois, Marcangeli,Marongiu, Ammoscato (69’Scarzella), Delogu (59’ Mossa), Gottuso.

OLBIA: Deiana I, Riehle, Melgari (64’ Vitiello), Decandia, Deiana II, Casu, Loddo, Campus (69’ Barca), Cingolani,Orecchioni (46’Cusseddu), Luciano.

Stefano Serra

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative