La Nuova Sardegna

Sport

primavera

I rossoblù ospitano il Bologna La gara si gioca domani a Giba

CAGLIARI. La Primavera del Cagliari giocherà domani alle 11 la gara casalinga contro il Bologna, valida per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale girone G. Il campo prescelto è...

20 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Primavera del Cagliari giocherà domani alle 11 la gara casalinga contro il Bologna, valida per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale girone G. Il campo prescelto è quello Comunale di Giba, altra tappa importante nel percorso scelto dalla società rossoblù allo scopo di aumentare ulteriormente il peraltro già cospicuo numero di sostenitori.

La squadra di Massimiliano Canzi è reduce dal pesante e per certi versi inaspettato scivolone di sabato scorso sul campo del Brescia, sconfitta che ha permesso il riavvicinamento delle inseguitrici Inter e Chievo, ora distanti rispettivamente uno e due punti. Logico attendersi quindi un pronto riscatto non soltanto in termini di risultati ma anche e soprattutto sotto il profilo del gioco e del carattere.

Il Bologna non dovrebbe essere avversario particolarmente irresistibile, se è vero che lontano dalle mura amiche ha vinto soltanto una volta. Saranno Ancora assenti Alessio Murgia, squalificato e Federico Serra, infortunato.

Stefano Serra

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative