La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza

La Kosmoto Monastir cerca di fermare la corsa del Latte Dolce

CAGLIARI. Ventunesima giornata del campionato di Eccellenza ricca di partite dal pronostiuco incerto.Riccardo Spini, allenatore della Kosmoto Monastir, gioca la sua schedina. Kosmoto-Latte Dolce 1x2...

07 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ventunesima giornata del campionato di Eccellenza ricca di partite dal pronostiuco incerto.Riccardo Spini, allenatore della Kosmoto Monastir, gioca la sua schedina.

Kosmoto-Latte Dolce 1x2 "Evito di sbilanciarmi. Non faccio mai previsioni sui novanta minuti che attendono le mie squadre. Da parte nostra, dovremmo arrivare al novantesimo con in tasca qualche risultato. Siamo assetati di punti salvezza. E’ vero, stiamo vivendo un buon periodo di forma. E’ vero, stiamo vivendo un buon periodo di forma. Anche nel più recente passato ci siamo resi protagonisti di buone prestazioni; non arrivavano i risultati, ora invece la rotta pare essere finalmente invertita. Il Latte Dolce, dal canto suo, si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione. E’ una squadra forte e compatta. Servirà il miglior Monastir".

San Teodoro-Tonara 1 "I padroni di casa devono assolutamente azzeccare la partita; non si possono permettere di perdere punti nell’inseguimento al Latte Dolce o almeno in chiave playoff. Il Tonara è fuori dalla zona pericolo e potrà giocare con serenità".

Calangianus-La Palma X "Due squadre che stanno vivendo un momento particolare; vedo un grande equilibrio, che quasi sicuramente farà sentire i risvolti anche nel risultato".

Ferrini-Tergu Plebium 1 "I cagliritani difficilmente sbagliano partita, nonostante nelle ultime gare interne abbiano mostrato qualche balbettio".

Ghilarza-Valledoria 1 "Il Ghilarza deve assolutamente vincere, se non vuole ritrovarsi risucchiato nella zona salvezza. La squadra sta vivendo i postumi della coppa Italia. Occorre una repentina raddrizzata. Il Valledoria, comunque, è un undici ostico. Non sarà facile".

Castelsardo-Tortolì 1X2 "Partita da tripla. Si tratta di vedere se avranno maggior peso le motivazioni del Castelsardo o il tasso tecnico degli ogliastrini".

Taloro-Porto Corallo 1 "Dispiace dover analizzare il momento del Porto Corallo. La società, i dirigenti e i giocatori stanno dimostrando molta sportività, ma ritengo non ci siano i mezzi per poter competere".

Matteo Cabras

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative