La Nuova Sardegna

Sport

Lo spagnolo Jaime Martinez al Castelsardo Il Castiadas rinforza la difesa con Daleno

Ancora movimenti di mercato. In serie D il Castiadas ha ingaggiato il centrale difensivo Giulio Daleno (1988), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e proveniente dal Grosseto. Il...

11 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





Ancora movimenti di mercato. In serie D il Castiadas ha ingaggiato il centrale difensivo Giulio Daleno (1988), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e proveniente dal Grosseto. Il fantasista Mirko Onano non giocherà più col Muravera, ed è quindi ufficialmente sul mercato. L’attaccante ex Olbia Mario La Cava è stato acquistato dal Rieti, squadra partecipante al girone G, lo stesso delle squadre sarde. In Eccellenza si scatena il Castelsardo : ufficializzati gli arrivi della punta Jaime Martinez dal Budoni, del portiere Matteo Iacazzi dalla Castellettese (Promozione piemontese) e dell’attaccante Davide Muscau ex Abbasanta, Macomer e Macomerese. Il Calangianus ha ingaggiato il centrocampista Alessio Tantuccio (1991) proveniente dall’Olimpia Marzocca (Promozione marchigiana), ma con esperienze anche in serie D a Riccione nella stagione 2011/2012. L’attaccante Giorgio Ferraro (1982) ritorna a Ghilarza dove aveva già giocato per cinque anni dal 2009 al 2014, e sino allo scorso anno a Tonara. La società oristanese ha ceduto alla Paulese in seconda categoria il difensore Alessandro Sanna e alla Macomerese in Promozione il fuoriquota Lorenzo Pes.

Nel girone A di Promozione bel colpo del Guspini Terralba che si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrocampista Angelo Marci dalla Monteponi Iglesias, e che in passato ha vestito le maglie di Sanremese, Sestri Levante, e Sanluri in serie D. Il Sant’Elena ha acquistato il centrocampista Giacomo Zago dalla Ferrini Quartu in Prima categoria. L’Ottana ha rinforzato l’organico con l’innesto della punta brasiliana Thiago Ganso Ribas. (st. se.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative