La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/Serie C2

Il Budoni crolla in casa con l’Ales, oggi la gara con la big Villasor

BUDONI. Il Budoni si illude dopo la clamorosa vittoria in casa del quotato Norbio e nella gara successiva perde in casa (2-6) con l'Ales, vicecapolista della C2 di calcio a 5 e ora balzato in vetta,...

05 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Il Budoni si illude dopo la clamorosa vittoria in casa del quotato Norbio e nella gara successiva perde in casa (2-6) con l'Ales, vicecapolista della C2 di calcio a 5 e ora balzato in vetta, andando a sbattere contro la dura realtà della nuova categoria. Gli avversari hanno giocato in pressing per tutta la partita e non hanno permesso ai galluresi di sviluppare il loro solito gioco. Budoni per primo in vantaggio con Marongiu grazie a un veloce contropiede, ma gli ospiti ribaltano la situazione (1-2). Nei primi 10’ della ripresa i locali incassano 4 gol di fila: sotto per 1-6, il Budoni riesce solo a segnare un'altra rete. Oggi alle 17 la matricola è di scena in trasferta contro la seconda in classifica Vilasor, appena detronizzata proprio dall'Ales.

Risultati: Norbio-Maroso 5-5; Ichnos Sassari-San Gavino 0-1; Pabillonis-Villasor 3-2; Macomerese-Gli Amici di Marco 4-4; riposava Happy Fitness Porto Torres.

Classifica: Ales 16; Villasor 15; Norbio e Pabillonis 13: Amici 10; Budoni 8; Happy Fitness 7; San Gavino 6; Ichnos e Maroso 5; Macomerese 1. (apal)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative