La Nuova Sardegna

Sport

calcio a 5/Serie C2

Budoni senza paura: vittoria in casa della capolista Norbio

BUDONI. Torna alla vittoria proprio sul campo che non ti aspetti, quello di un Norbio Villacidro che viaggiava a punteggio pieno con 4 vittorie su 4 nella C2 di calcio a cinque: invece il Budoni ha...

26 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Torna alla vittoria proprio sul campo che non ti aspetti, quello di un Norbio Villacidro che viaggiava a punteggio pieno con 4 vittorie su 4 nella C2 di calcio a cinque: invece il Budoni ha fatto il corsaro (5-4) rilanciandosi dopo un paio di successi sfumati nel finale. Occhioni dalla distanza ha sbloccato il punteggio a favore dei galluresi, ma su un rimpallo i locali hanno pareggiato. Gusinu riporta avanti gli ospiti grazie a un velocissimo rilancio del capitano La Rosa. Prima della pausa nuovo pari del Norbio su errato rilancio della difesa budonese. In avvio di ripresa primo vantaggio villacidrese, ma il solito cecchino Miscera su punizione realizza il 3-3. Girandola di cambi, tutte e due le squadre provano a vincere ed è il Norbio a 10’ dalla fine a passare su punizione dal limite. Bella combinazione Marongiu-Gusinu, il bomber gallurese firma il 4-4; e a pochi minuti dalla fine il Budoni sfrutta il vantaggio sui falli e, sulla ribattuta di un tiro libero parato a Miscera, il solito Gusinu segna il gol-partita. Sabato il Budoni ospita l’Ales.

Classifica: Villasor 15; Ales 13; Norbio 12; Pabillonis 10; Amici di Marco 9; Budoni 8; Happy Fitness 7; Ichnos 5; Maroso 4; San Gavino 3; Macomerese 0.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative