La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Oggi la squadra torna al lavoro Farias e Di Gennaro stanno bene

CAGLIARI. Oggi i rossoblù tornano al lavoro. Dopo due giorni di vacanza, durante i quali hanno potuto smaltire lo stress accumulato dopo una serie ravvicinate di partite, il Cagliari si ritrova ad...

18 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi i rossoblù tornano al lavoro. Dopo due giorni di vacanza, durante i quali hanno potuto smaltire lo stress accumulato dopo una serie ravvicinate di partite, il Cagliari si ritrova ad Assemini. Sarà una settimana importante in vista della gara dell’Ascoli (si gioca lunedì in posticipo alle 20,30) perchè saranno valutate le condizioni di Farias, Sau e Di Gennaro, giocatori fondamentali. Il recupero del primo e del centrocampista è praticamente sicuro, mentre per l’attaccante sardo ci sarà da aspettare. Verrà mandato in campo quando i problemi saranno risolti in modo definitivo, per evitare pericolose ricadute.

Oggi, intanto verrà ufficialmente inaugurato il nuovo Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice 78. Un locale in pieno centro che nelle intenzioni della società dovrebbe diventare un punto di aggregazione per i tifosi. Il taglio del nastro verrà fatto alle 11,30 dal presidente Tommaso Giulini, che potrebbe cogliere l’occasione per parlare del momento felice attraversato dalla prima squadra e dalla formazione Primavera.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative