La Nuova Sardegna

Sport

Chi è: da Sassari alla serie A, con il rossoblù sempre nel cuore

Da Sassari all’Olimpo della serie A. La carriera di Marco Sanna, nuovo allenatore della Torres, è di primissimo livello. Centrocampista di grande carattere ha debuttato in serie D con il Tempio per...

11 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Da Sassari all’Olimpo della serie A. La carriera di Marco Sanna, nuovo allenatore della Torres, è di primissimo livello. Centrocampista di grande carattere ha debuttato in serie D con il Tempio per poi passare al Cagliari dove è rimasto per cinque stagioni. Nel suo palmares, dopo l’avventura rossoblù, un anno al Toro , e tre alla Samp. Quindi il ritorno nella sua città per un periodo tra i più fortunati della Torres con la conquista dei playoff per la serie B nel campionato 2005-2006. Chiusa la parentesi sassarese Sanna ha indossato le maglie della Nuorese e del Castelsardo per poi iniziare la carriera di allenatore ancora a Castelsardo in serie D. L’anno successivo è passato al Valledoria, poi al Tempio, di nuovo alla Nuorese, all’Ozierese e, nel 2014-21015, all’Alghero.

Quest’anno Marco Sanna non ha avuto fretta ma ha risposto sì, senza esitazioni, quanto la Torres ha chiesto il suo aiuto. Da Ieri un allenatore sassarese (e rossoblù da sempre) siede sulla panchina della “sua” squadra. Con la speranza di riuscire dove non era arrivato come giocatore.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative