La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a cinque, l’Ichnos Sassari oggi ospita (21.30) il Budoni

SASSARI. La Ichnos Florgarden Sassari gioca ancora d’anticipo contro il Budoni nella terza giornata di andata del campionato regionale di C2 di calcio a cinque. La formazione sassarese torna in...

30 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Ichnos Florgarden Sassari gioca ancora d’anticipo contro il Budoni nella terza giornata di andata del campionato regionale di C2 di calcio a cinque. La formazione sassarese torna in campo stasera fra le mura amiche (ore 21,30, PalaSantoru via Rizzeddu), collocazione e orario che osserverà per tutta la stagione per motivi di disponibilità di impianto, decisa ad allungare la serie positiva composta finora di una vittoria casalinga ed un pareggio in trasferta.

Gli avversari odierni, neopromossi, non appaiono un ostacolo insormontabile, in particolare in trasferta, dove all’esordio stagionale hanno incassato un severo 4-1 sul campo della Happy Fitness Center. Nessuna partita è mai scritta in partenza, ma è logico che la squadra di Mauro Puddu cerchi di confermare quanto di buono fatto finora, che l’ha portata al secondo posto in classifica a quota 4 assieme al Pabillonis e dietro al solo Villasor che è a 6, ma questo fine settimana osserva un turno di riposo. Come dire che una vittoria stasera significa anche guadagnare la vetta della classifica.

Nella serie B nazionale invece rinviata a fine dicembre la gara fra Bagnolo e San Bartolomeo Ossi.

Fabio Fresu

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative