La Nuova Sardegna

Sport

volLEY/C maschile

La Masema Sassari è pronta per l’esordio

La Masema Sassari è pronta per l’esordio

SASSARI. Tante novità nella Masema Sassari, pronta ad affrontare la seconda stagione nella C maschile di pallavolo. Dopo la comoda settima posizione ottenuta l’anno scorso da matricola la squadra...

28 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tante novità nella Masema Sassari, pronta ad affrontare la seconda stagione nella C maschile di pallavolo. Dopo la comoda settima posizione ottenuta l’anno scorso da matricola la squadra si è molto rinnovata, fra la partenza di alcuni dei più “esperti”, come Riccardo Gianino e Antonio Rassu, che rimane da dirigente, e l’arrivo di qualche ventenne di belle speranze. Nuova anche la guida tecnica, con Daniela Virdis e Davide Uras chiamati a gestire dalla panchina il gruppo.

«Avremo meno esperienza – conferma Daniela Virdis –ma ci stiamo allenando bene, il gruppo ha grossi margini di miglioramenti e la società ci ha messo nelle condizioni di lavorare con serenità, quindi siamo fiduciosi. L’obiettivo rimane quello della salvezza, all’inizio ci sarà da soffrire ma contiamo di crescere nel corso della stagione. L’unico neo è che siamo rimasti l’unica squadra della provincia, quindi poiché molti atleti lavorano è stato finora impossibile disputare delle amichevoli. Sandalyon Quartu, nostra prima avversaria, e Garibaldi la Maddalena dovrebbero essere le più quotate, le altre non le conosciamo».

La squadra: Fabrizio Urgias Fabrizio Poddighe Gianni Piana Davide Fancello Daniele Fara Giuseppe Busu, Giuseppe Maunnta, Stefano Savigni, Efisio Cabras, Stefano Piras, Daniele Demartis, Simone Giardinelli, Luca Appeddu. (f.f.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative