La Nuova Sardegna

Sport

Il Valledoria ko, il Tergu-Plubium vola in semifinale

TERGU. Il Tergu-Plubium batte il Valledoria e passa il turno nella Coppa Italia di Eccellenza, accedendo alle semifinali. Riibaltata la sconfitta per 2-1 subita nella gara d’andata. Una vittoria...

22 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TERGU. Il Tergu-Plubium batte il Valledoria e passa il turno nella Coppa Italia di Eccellenza, accedendo alle semifinali.

Riibaltata la sconfitta per 2-1 subita nella gara d’andata. Una vittoria fortemente voluta dai ragazzi di Boncore che già dalla prime battute hanno cercato con convinzione il gol.

Al 4’ Palmas scivola veloce sulla destra e calcia in rete colpendo però il palo. Al 15’ ci prova Borrielli ma il tiro è alto sulla traversa. Tre minuti dopo è la traversa a negare il gol a Palmas su calcio di punizione.

Al 26’ Trini esce bene su Palmas e annulla la sua buona occasione.

Il gol partita arriva al 4’ dopo uno scambio Falchi-Palmas con cross teso di quest’ultimo su Doukour che mette dentro di sinistro.

Ripresa combattuta e accesa con gli ospiti alla disperata ricerca del pareggio ma il risultato, nonostante non manchino le occasioni per entrambe le squadre, resta invariato e il Tergu-Plubium fa festa.

Mauro Tedde

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative