La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza, Latte Dolce in campo a Ghilarza A Uri c’è il big match

SASSARI. A infiammare la 5ª giornata del campionato d’Eccellenza è il big match tra Atletico Uri e la capolista La Palma. A fare i pronostici di questa giornata è Gianni Piredda: l’ex doriano è l’uom...

11 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A infiammare la 5ª giornata del campionato d’Eccellenza è il big match tra Atletico Uri e la capolista La Palma. A fare i pronostici di questa giornata è Gianni Piredda: l’ex doriano è l’uomo di punta dell’Atletico Uri.

Atl.Uri-La Palma M.U. 1. «La mia squadra deve assolutamente vincere. Conosciamo il valore del nostro avversario, è una squadra molto forte, ma senza nulla togliere lotteremo solo per i tre punti. Arriviamo a questa sfida dopo un ko con un buon il Latte Dolce, e una prestazione non troppo brillante, quindi abbiamo uno stimolo in più per rifarci immediatamente».

Calangianus-Tortolì: 1X. «Il Calangianus è un’ottima squadra con buone individualità soprattutto in avanti. Due giocatori come Viani e Spanu danno spessore al collettivo, ma non bisogna sottovalutare assolutamente il Tortolì».

Castelsardo-Tonara: X. «Il Castelsardo sta facendo molto bene, per contro troverà un Tonara molto affittato tra i reparti con giocatori di qualità, oltretutto è un gruppo che si conosce da anni e incontrarli non è mai facile».

Ferrini-Valledoria: X2. «Abbiamo avuto modo di incontrare il Valledoria, devo dire che è una squadra molto compatta e gioca un buon calcio, credo che il colpaccio sia alla portata».

Ghilarza-Latte Dolce 1X2. «Gara tosta, dove si troveranno di fronte due squadre di qualità con giocatori validi e di categoria. Sarà una gara di carattere, molto combattuta. I sassaresi comunque in queste gare vengono fuori molto bene con carattere».

Kosmoto Monastir-Porto Corallo: 1. «I padroni di casa viaggiano a metà classifica confermando d’essere una buona squadra. Avranno di fronte una compagine molto giovane ancora incompleta che sta cercando la sua identità”.

San Teodoro-Tergu Plubium: 1X2. «Mi ha fatto una grossa impressone il Tergu per le grandi potenzialità e il gioco di squadra, anche se purtroppo non sta raccogliendo ciò che merita. Sono convinto che si rifarà guadagnando il posto giusto in breve tempo».

Taloro-Selargius 1. «Passare in casa del Taloro non è mai facile. Conosco bene l’ambiente, che mi è rimasto nel cuore.Credo che il calore dei gavoesi possa essere il valore aggiunto anche in questo match».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative