La Nuova Sardegna

Sport

Torres, Ferazzoli ha due dubbi per il match con l’Ostiamare

Torres, Ferazzoli ha due dubbi per il match con l’Ostiamare

Serie D: domani la sfida alla capolista, il mister dei rossoblù deve assegnare due maglie in attacco Lisai potrebbe rientrare, Cossentino e Santaniello potrebbero essere disponibili mercoledì con l’Olbia

09 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pino Ferazzoli deve ancora decidere quale formazione della Torres schierare domani pomeriggio al “Vanni Sanna” nell’anticipo della settima giornata del campionato. L’allenatore rossoblù si è riservato le scelte definitive dopo la seduta di rifinitura prevista per oggi a Ossi. Deve prima di tutto verificare la condizione fisica di alcuni giocatori anche se in effetti la situazione, da questo punto di vista, sembra abbastanza chiara. Dei tre infortunati, il solo Lisai sembra avere qualche probabilità di essere disponibile, almeno per la panchina, mentre Cossentino e Santaniello verosimilmente lo saranno mercoledì prossimo per il recupero con l’Olbia.

E’ quindi probabile che la formazione rossoblù che affronterà la capolista Ostiamare sarà per nove o dieci elementi la stessa che ha giocato ad Arzachena. Difficile, infatti, che la linea difensiva subisca variazioni. Conferma in vista di Cafiero, Biondi, Gagliardini e Raucci. La conferma di Raucci, un fuoriquota, potrebbe portare a un avvicendamento tra Fadda e Iali. A centrocampo attesa la conferma di Bottone con Rasak e Casini, mentre in attacco, fermo restando il rientro di Gigi Scotto, gli altri due posti se li giocheranno Damiano, Chelo e Musto, quest’ultimo in netta ripresa dopo alcuni problemi fisici. L’avversario di domani, l’Ostiamare, è reduce da un sonoro 4 a 0 rifilato al Budoni e col quale ha consolidato il primato in classifica. Quella biancoviola è squadra che segna poco ma subisce anche pochissimo. Ha vinto cinque gare su sei e perso una sola volta ad Arzachena, e ha già battuto due delle squadre considerate di vertice come la Viterbese e l’Albalonga. Imbattuta in casa, in trasferta ha vinto due volte. Dopo l’anticipo di domani, la Torres ritornerà in campo mercoledì pomeriggio sempre al “Vanni Sanna” per disputare contro l’Olbia il primo dei due recuperi.

Domenica prossima la terza partita in otto giorni ad Albano Laziale, sul campo dell’Albalonga, una delle big del campionato. La partita Torres-Ostiamare, che comincerà al “Vanni Sanna” alle ore 15, sarà diretta dall’arbitro Sartori di Padova.

Daniele Doro

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative