La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Ceppitelli sulla via del recupero Il difensore si allena col gruppo

CAGLIARI. Massimo Rastelli accelera. Il tecnico non ha digerito il pareggio maturato nel recupero a Terni. Intanto, in gruppo è tornato Ceppitelli: il centrale sta archiviando l’intervento per un’erni...

15 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Massimo Rastelli accelera. Il tecnico non ha digerito il pareggio maturato nel recupero a Terni. Intanto, in gruppo è tornato Ceppitelli: il centrale sta archiviando l’intervento per un’ernia inguinale. A riposo Barreca (gastroenterite). I rossoblù, dopo il riscaldamento, hanno svolto giochi di posizione e una partitella a campo ridotto. Anche in questa fase, numerosi i richiami dell’allenatore. Rastelli è stato chiaro fin da Aritzo: in B le partite non finiscono mai. Il Cagliari che, a tratti, si è guardato allo specchio, non gli è piaciuto. La testa, però è già alla gara di sabato con lAvellino. Oggi, nuova seduta, sempre alle 15.

Passione rossoblù. Monastir e Serramanna, tifo di vecchia data. Fin dall’approdo in A, negli anni ’60, in prima fila, Amsicora e Sant’Elia. Pronti a sostenere il Cagliari nella maratona della B. Il Centro coordinamento lancia la volata ai Cagliari club di Monastir e Serramanna. Una ventata di sostegno dal cuore del Campidano. I super tifosi di Monastir hanno per presidente Joseph Obinu. Il club nasce come faro per la cittadina.

A Serramanna invece si riparte da “Serramanna Rossoblù”. I fedelissimi, presieduti da Daniele Melis, provengono da “Serramanna 90”.

Intanto, da ieri sono in vendita i biglietti per Cagliari-Avellino. Con la campagna abbonamenti aperta fino al 18 settembre, le tariffe dei tagliandi vanno da 10 a 30 euro. Ingressi scontati per chi acquista sul web. E ticket a prezzo simbolico per i piccoli tifosi Under10: un euro.

Mario Frongia

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative