La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria

Il Li Punti riparte dal mister Cosimo Salis

SASSARI. Dopo la stupenda stagione che ha visto il Li Punti tra i protagonisti del girone C, del campionato di Prima categoria, i sassaresi ripartono con lo stesso obiettivo dello scorso anno:...

09 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo la stupenda stagione che ha visto il Li Punti tra i protagonisti del girone C, del campionato di Prima categoria, i sassaresi ripartono con lo stesso obiettivo dello scorso anno: arrivare in vetta al campionato per tentare il salto in Promozione. Obiettivo sfiorato la passata stagione quando i bianchi di mister Salis, sono arrivati ad un solo punto dai playoff. La notizia più attesa riguarda proprio mister Cosimo Salis. La società sassarese ha deciso di confermare incondizionata fiducia al tecnico, che ha avuto il merito non solo di portare i sassaresi ad un passo dalla promozione, ma a detta degli addetti ai lavori, ha avuto anche quello di aver mostrato il più bel calcio del girone.

«Ripartiamo da dove abbiamo terminato lo scorso anno – esordisce il presidente Tiana –. Abbiamo riconfermato non solo il bravissimo Cosimo Salis, il quale nutre tutta la nostra fiducia, ma anche la totalità della rosa dello scorso anno che tante soddisfazioni ha dato ai tanti tifosi del Li Punti».

Nei giorni scorsi la dirigenza ha chiuso per l’arrivo nella formazione sassarse di un difensore, Antonio Zaccheddu, di due centrocampisti, Fabio Cabras e Fabio Pedoni, ed è inoltre in trattative per mettere a disposizione di mister Salis, anche un’altro difensore.

Il grande entusiasmo che si respira in casa sassarese, è un buon viatico per far bene anche nella stagione sportiva 2015/2016. «La nostra società – prosegue Tiana – guarda sempre con molta attenzione ai tanti giovani talenti che si mettono in evidenza nelle serie minori, (juniores ed allievi), in stretta collaborazione con tutto lo staff tecnico. Anche quest’anno daremo spazio a qualche ragazzo».

Piero Garau

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative