La Nuova Sardegna

Sport

Il Muravera ha un obiettivo: salvarsi in fretta

Il Muravera ha un obiettivo: salvarsi in fretta

Ed è subito derby. Inizio con il botto per la matricola Muravera. I gialloblù sarrabesi esordiranno sul campo dell’ “Annunziata” con i bianco verdi del Castiadas che sono stati ripescati. «Meglio...

02 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Ed è subito derby. Inizio con il botto per la matricola Muravera. I gialloblù sarrabesi esordiranno sul campo dell’ “Annunziata” con i bianco verdi del Castiadas che sono stati ripescati. «Meglio togliersi il dente subito - dice l’allenatore Stefano Senigagliesi (foto) -. La prima di campionato generalmente presenta tante insidie. Un derby, poi, crea tensioni maggiori ».

«Noi favoriti? Non capisco perché. Il derby è aperto a qualsiasi risultato - sottilinea Senigagliesi -. Non sempre a vincere poi è la squadra favorita. Noi scenderemo in campo con l’ obiettivo di ottenere un risultato. Chi bene inizia è a metà dell’opera. Ci auguriamo sia una bella partita».

«E’ stata confermata quasi per intero la rosa dello scorso anno che ha fatto bene. Le partite amichevoli che abbiamo disputato con la primavera del Cagliari, Il Selargius, il Guspini-Terralba e l’Orrolese mi hanno dato utili indicazioni».

Jacopo Bulla

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative