La Nuova Sardegna

Sport

il vincitore

L’inglese volante: tutto perfetto ma per il titolo è ancora presto

L’inglese volante: tutto perfetto ma per il titolo è ancora presto

SPA. «È stata una giornata incredibile, con un pubblico fantastico, grazie mille a tutti». Così Lewis Hamilton commenta con soddisfazione dal podio la vittoria nel Gran Premio del Belgio di F1....

24 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SPA. «È stata una giornata incredibile, con un pubblico fantastico, grazie mille a tutti». Così Lewis Hamilton commenta con soddisfazione dal podio la vittoria nel Gran Premio del Belgio di F1.

Intervistato dall’ex pilota David Coulthard, il pilota della Mercedes ha aggiunto: «Tutto il weekend è stato fantastico, con un lavoro incredibile del team. Oggi è stato un sogno». «L’unica preoccupazione è stata dopo la safety car, Nico (Rosberg, ndr) ha recuperato qualche secondo perchè aveva un buon passo. Ma sono riuscito a rispondere, a risparmiare le gomme. Poi nel finale sono stato molto cauto e sempre in controllo. Volevo tradurre in vittoria la pole, ce l’ho fatta», ha concluso Hamilton.

Insomma non sta nella pelle Lewis Hamilton dopo il trionfo che lo lancia in maniera decisa alla conquista del titolo, con l’unico rivale rimasto che sembra essere il suo compagnoi di squadra Rosberg, ma se qualcuno cerca di abusare del suo entusiasmo per estrorcergli qualche commento sul titolo mondiale la risposta è secca e implacabile, oltre che giustamente scaramantica: «Il titolo? Troppo presto per parlarne ora».

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative