La Nuova Sardegna

Sport

La curiosità

I rossoblù inagurano l’esposizione del coltello a Pattada

I rossoblù inagurano l’esposizione del coltello a Pattada

PATTADA. Pomeriggio di relax per i giocatori della Torres che si sono guduti le prime libertà dopo un settimana di lavoro visitando l'11esima esposizione del coltello di Pattada che ha aperto i...

10 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Pomeriggio di relax per i giocatori della Torres che si sono guduti le prime libertà dopo un settimana di lavoro visitando l'11esima esposizione del coltello di Pattada che ha aperto i battenti proprio iri nei locali allestiti dal Comune in Piazza d'Italia e che sarà visitabile fino al prossimo 30 agosto.

Il tecnico Oscar Brevi, il vice Ottavio Strano, il preparatore dei portieri Mario Pompili e i giocatori Pietro Balistreri e Davide Bottone sono stati accolti dal sindaco Angelo Sini, dalla sua amministrazione e dal presidente della Pro Loco Gianmaria Sanna. Le guide del museo hanno accompagnato i rossoblu in un percorso alle origini di "Sa resolza pattadesa", importante risorsa economica e straordinario esempio di cultura popolare divenuta arte, con i collezionisti sempre alla ricerca di pezzi pregiati.

Intanto c’è una nuova iniziativa della Fondazione Torres che regalerà l’abbonamento allo stadio un a gruppo di tifosi speciali, che potranno seguire il campionato rossoblù e appassionarsi alle imprese del sodalizio sassarese. Le tessere soo destinate agli ospiti della comunità “Namastè” che accoglie minori che affrontano gravi situazioni familiari. A mettere in contatto la Fondazione con questa realtà è stato Alessandro Frau, bandiera rossoblù, fortemente legato alla città turritana, che da poco è stato chiamato dalla Torres per occuparsi del settore giovanile.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative