La Nuova Sardegna

Sport

La festa continua: gala con gli sponsor

La festa continua: gala con gli sponsor

Serata dedicata ai partner commerciali nelle tenute della Sella &Mosca

04 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Continuano le celebrazioni per la splendida annata della squadra biancoblù. Dopo il bagno di folla in piazza d’Italia a Sassari e la visita istituzionale nella sede della Regione ieri il presidente Stefano Sardara(i giocatori sono quasi tutti in vacanza) ha ringraziato gli sponsor in un serata organizzata nelle tenute della Sella&Mosca ad Alghero. La cerimonia è cominciata alle 18 ed è andata avanti, tra racconti e cin-cin, fino a sera inoltrata. Ospiti d’onore tutti i partner ufficiali della Dinamo e gli sponsor che hanno sostenuto il progetto biancoblù.

Antonio Posadinu, responsabile relazioni esterne della Sella&Mosca, ha fatto da padrone di casa ringraziando società e squadra per «un anno eccezionale. Adesso - ha detto - la società deve continuare crescere, nella sua considerazione nazionale e internazionale. E questo deve essere obiettivo dell’intera regione». La serata è stata vivacizzata da un video che ha ripercorso la stagione e che ha strappato applausi a una platea affollata e ancora emozionata. Stefano Sardara ha ringraziato e ha fornito una serie di cifre che confermano quanto sia seguito il fenomeno Dinamo: «la società più vincente degli ultimi 10 anni».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative