La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Manzoni, Kozeli e Ladu firmano col Tempio Siliqua, che disastro

OLBIA. In Promozione, girone B, si muove il Tempio che comincia a far firmare i primi contratti: a disposizione del nuovo allenatore Amedeo Cassitta arrivano il portiere Paolo Manzoni (classe 1994) e...

03 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. In Promozione, girone B, si muove il Tempio che comincia a far firmare i primi contratti: a disposizione del nuovo allenatore Amedeo Cassitta arrivano il portiere Paolo Manzoni (classe 1994) e l’attaccante Romino Kozeli: entrambi i giocatori sono reduci dall’esperienza con il Lauras dove in panchina c’era proprio Cassitta, che così si assicura un’altra stagione con due fedelissimi, mentre il terzo acquisto del Tempio è il difensore Pietro Ladu, reduce dall’esperienza in Eccellenza con la maglia del Fertilia.

La Monastir Kosmoto, neo promossa in Eccellenza, ha puntato le sue attenzioni sul centrocampista Tommaso Puddu, la scorsa stagione in forza al Selargius. Resteranno anche in questa stagione i pezzi più pregiati: il portiere Matteo Zanda, il difensore Jacopo Damiano, i centrocampisti Nicola Lai e Simone Farci, gli attaccanti Gianluca Ligas e Silvio Fanni.

Nel girone A di Promozione non tira una bella aria a Siliqua dove il presidente Bruno Serventi ha deciso di mollare, seguito a ruota dal tecnico Marco Piras. Quest’ultimo però potrebbe trovare una sistemazione (si parla della Monteponi Iglesias, a caccia di un allenatore di spessore). Nel girone B il Tonara invece sarà ancora allenato da Antonello Floris, incerta invece la permanenza del suo giocatore di maggiore spessore il fantasista Giuseppe Atzori, richiesto da società di categoria superiore. Alla fine Atzori potrebbe accettare e cimentarsi in una sfida più impegnativa. Il portiere ex Ferrini Fabio Toro, piace molto al Samassi, neo promosso in Prima categoria. L’attaccante ex Macomerese Roberto Carboni giocherà invece a Bosa, dove troverà in panchina come allenatore il fratello Salvatore.(p.mu e st.se.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative