La Nuova Sardegna

Sport

Cossu e Conti in cattedra ad Arzachena

Cossu e Conti in cattedra ad Arzachena

CAGLIARI. Stop di petto, tiro al volo, dribbling e fantasia. Domani il Camp estivo Arzachena-Porto Cervo riparte al Geovillage con il terzo step. I giovani calciatori curati da Costa Eventi giocano...

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stop di petto, tiro al volo, dribbling e fantasia. Domani il Camp estivo Arzachena-Porto Cervo riparte al Geovillage con il terzo step. I giovani calciatori curati da Costa Eventi giocano e si divertono. Dopo la prima settimana di pallone e svago, tenutasi dal 21 al 28 giugno al campo sportivo di Arzachena, anche grazie al supporto della municipalità locale e dell’azienda Vigne Surrau, da domenica scorsa si lavora a Olbia.

Le strutture del Geovillage ospitano il team tecnico e le piccole promesse fino all’11 luglio. Alla scuola possono iscriversi i nati dal 31 dicembre del 1999 al 1 gennaio 2009. La tribù giovanili sono guidate da uno staff di club di A e B. Tra questi, Della Morte (ex Allievi Juventus), Gabetta, Spugna e Corallo (Juve), Neri (Parma), Nuccorini, Bartoli e Donadio (Roma), Semplici (Fiorentina), Ottaviani e Grilli (Lazio), Sanseverino (Torino), Baroni (Pescara), Briata (Genoa), Angelini (Primavera Cesena ). Per curare i portieri Costa Eventi si è affidata a Marini (Pescara), Betti (Carrarese) e Rapaccioli (Pro Patria). Professionisti qualificati e super testimonial: ad Arzachena ha salutato i ragazzi Gianfranco Zola.

Il campione di Oliena è stato uno dei primi big ad affiancare il Camp fin dalla nascita e a seguirlo anno dopo anno. In questi giorni i piccoli allievi hanno a disposizione due maestri d’eccezione: Daniele Conti e Andrea Cossu.

Mario Frongia

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative