La Nuova Sardegna

Sport

Prendono il via i regionali di beach volley

SASSARI. Comincia oggi a Muravera, sulla spiaggia di Is Perdigonis, il circuito regionale 2015 di beach volley, organizzato dal comitato sardo della Fipav e che si articolerà in diverse prove fino...

27 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Comincia oggi a Muravera, sulla spiaggia di Is Perdigonis, il circuito regionale 2015 di beach volley, organizzato dal comitato sardo della Fipav e che si articolerà in diverse prove fino all’inizio del mese di agosto.

In gara almeno una ventina di coppie, equamente divise fra settore maschile e femminile, che si affronteranno con la classica formula del tabellone a doppia eliminazione.

Il programma prevede oggi alle 9,00 la partenza delle gare, che andranno avanti fino a domani pomeriggio, con le finali previste per le 17,00. Ma, come detto, questa sarà solo la prima tappa di un percorso che proseguirà nelle tappe di Serramanna (4-5 luglio), San Teodoro (15 e 16, come anticipo della tappa nazionale), Gonnesa (25 e 26) e Quartu Sant’Elena (8 e 9 agosto). Dalla settimana prossima spazio anche al torneo under 21.

Fabio Fresu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative