La Nuova Sardegna

Sport

coppa italia regioni

La rappresentativa della Sardegna in gara a Varese

SASSARI. E’ pronta la rappresentativa della Sardegna in vista della partecipazione alla Coppa Italia delle Regioni di tiro con l’arco, in programma sabato e domenica a Cardano al Campo (Varese)....

25 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ pronta la rappresentativa della Sardegna in vista della partecipazione alla Coppa Italia delle Regioni di tiro con l’arco, in programma sabato e domenica a Cardano al Campo (Varese). Fanno parte del gruppo di tiro di campagna Carlo Bertoni (4 Mori Cagliari) Daniele Raffolini e Giacomo Bandini (Uras) per il settore maschile e Roberta Sideri e Ilaria Spanu (Uras) ed Elga Etzi (Portoscuso) per quello femminile. Per quanto riguarda la categoria sono stati convocati Marco Vigliani (Torres) e Debora Pinna (Portoscuso), negli allievi Paolo Dessì (Torres) e Cristiana Meloni (Uras), fra i ragazzi Samuele Montis ed Eleonora Meloni (Uras). A capo della delegazione ci sarà il presidente regionale Fitarco Giuseppe Spanu assieme ai tecnici Guido Carta ed Antonello Sanna.

Una manifestazione dalla quale i tiratori sardi sono sempre rientrati con ottimi risultati, l’ano scorso per esempio sono arrivate due medaglie d’oro ed una di bronzo dalla gara svoltasi a Baselga di Pinè, in provincia di Trento.

L’8 agosto a Monte Livata-Subiaco si svolgeranno i campionati italiani 3D, mentre a settembre sono in programma i campionati italiani di tiro di campagna e i campionati targa. (f.f.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative