La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

Il Muravera blinda il bomber Nurchi

Il Muravera blinda il bomber Nurchi

Due acquisti del Ghilarza, arrivano Mattia Caddeo e Mirco Carboni

21 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il neo promosso Muravera ha blindato il suo elemento di maggior valore, la punta Sergio Nurchi. In Eccellenza il Ghilarza ha perfezionato due acquisti: l’attaccante Mattia Caddeo, lo scorso anno a Sanluri ma con esperienze fra i professionisti due anni fa alla Giacomense (nell’allora Seconda divisione), e il centrocampista Mirco Carboni, proveniente dal Tempio. Lascia invece gli oristanesi la punta Simone Stocchino per motivi di lavoro, restano il difensore Fabio Chergia e l’esterno di centrocampo Sergio Madau.

Il fantasista del Lanusei Marcello Angheleddu è finito nel mirino della neonata società Tergu-Plubium.

Bebo Antinori sarà anche per la prossima stagione il tecnico del La Palma Monte Urpinu e spera di poter disputare un campionato di vertice. Nel girone A di Promozione Sebastiano Pinna non resterà sulla panchina del Guspini. Andrea Marongiu prenderà invece il posto di Maurizio Ollargiu alla guida tecnica del Carbonia.

Possibile riconferma al Quartu 2000 per Claudio Meloni che ha vinto il campionato di Prima categoria con i quartesi. Sempre in tema di allenatori, Massimo Taglialatela lascia il Nora Nuramninis e si accasa al La Pineta di Sinnai retrocesso in Seconda categoria.

Stefano Serra

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative