La Nuova Sardegna

Sport

UP&DOWN

Peggior spot di sempre. Senza offesa, lo spot prepartita dello sponsor reggiano è una delle cose più brutte mai sfornate. Sparato a tutto volume dagli altoparlanti del palazzetto, propaganda la bontà...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Peggior spot di sempre. Senza offesa, lo spot prepartita dello sponsor reggiano è una delle cose più brutte mai sfornate. Sparato a tutto volume dagli altoparlanti del palazzetto, propaganda la bontà dei ggrissini con una musica che è una netta rimasticatura di Summer Nights, colonna sonora di Grease. Col rischio che la gente si guardi bene dal comprare il prodotto tanto pubblicizzato.

Brian salva Menetti. Si sapeva dei buoni rapporti tra Meo Sacchetti e il coach della Grissin Bon, ieri è stato anche Brian a volergli bene. Su un’azione contestata, Max Menetti è uscito fuori dai gangheri e stava entrando in campo a protestare con gli arbitri che avevano pronto il fallo tecnico. Ed è stato proprio Brian a trattenerlo.

A suon di tecnici. Cinque falli tecnici fischiati nel primo tempo: se non è record, ci siamo quasi. Anche perché per due volte hanno fischiato un doppio fallo tecnico a giocatori che avevano qualcosa da dirsi. Va bene essere fiscali, ma se fossero stati così severi anche sotto canestro forse avremmo visto una partita un po’ diversa.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative