La Nuova Sardegna

Sport

volley

Prima Divisione, la Decandia passeggia con i cugini di Oschiri

TEMPIO. È stato poco più di un allenamento, nel campionato di Prima divisione maschile, l’incontro che ha visto la Decandia Avis Tempio passare agevolmente sul fanalino di coda Oschiri con il...

06 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. È stato poco più di un allenamento, nel campionato di Prima divisione maschile, l’incontro che ha visto la Decandia Avis Tempio passare agevolmente sul fanalino di coda Oschiri con il risultato di 3-0. Troppa la differenza tra gli azzurri, schierati con Fabrizio Brandano in palleggio, Langiu opposto, Serra e Fiori di banda, De Biase e Cossu centrali, Salvatore Brandano libero e i volenterosi ragazzi di Arberi. La cronaca non ha registrato alcun cenno particolare se non l'abisso di forza tra le due formazioni in campo, che ha visto Serra e compagni chiudere i primi due set 25-2 e il terzo 25-5.

Ora gli azzurri di Lello Muntoni sono attesi dall'anticipo di venerdì 8 maggio, alle 19.30 al Pala Azara, opposti all’Hermaea Olbia.

Questi risultati e classifica della settima di ritorno: Decandia Avis Tempio-Oschiri 3-0, Solo Pellico SS-Tula 3-0, Quadrifoglio Porto Torres-Gymnasium Alghero 0-3, Il Fungo Arzachena- Hermaea Olbia 3-0, Ozieri-Olmedo 1-3; riposava Ittiri Volley. Olmedo punti 44, Decandia Avis Tempio 42, Ittiri Volley e Solo Pellico SS 35, Gymnasium Alghero 27, Ozieri 25, Il Fungo Arzachena 14, Quadrifoglio Porto Torres 13, Tula e Hermaea Olbia 10, Oschiri 3. Le gare in programma domenica prossima, 8ª di ritorno: Decandia Avis Tempio-Hermaea Olbia, Gymnasium Alghero -Il Fungo Arzachena, Olmedo-Solo Pellico SS, Ittiri Volley -Ozieri, Oschiri-Quadrifoglio Porto Torres.(v. ca.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative