La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo

Giuseppe Milo e Nicola Leo vincono il trofeo di Porto Torres

SASSARI. Giuseppe Milo e Nicola Leo sono i vincitori del 2° Trofeo Città di Porto Torres, organizzata dalla SC Fausto Coppi '72 di Sassari, il primo nella categoria juniores e il secondo nella...

04 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giuseppe Milo e Nicola Leo sono i vincitori del 2° Trofeo Città di Porto Torres, organizzata dalla SC Fausto Coppi '72 di Sassari, il primo nella categoria juniores e il secondo nella categoria allievi. I due facevano parte sin dalla partenza di un gruppo di quattro corridori andati in fuga sin dal secondo giro nella salita di monte Rasu, in un circuito di km 15 da compiere quattro volte. Con un ritmo abbastanza piacevole Milo, Leo, Casule e Loi in breve riuscivano ad accumulare un buon vanteggio presentandosi nel rettilineo di arrivo e disputando una lunga volata che vedeva Milo prevalere sugli altri tre. I trofei sono andati alla Terranova di Olbia e all' UC Guspini.

Ordini di arrivo.

Juniores. 1° Giuseppe Milo SC Terranova Olbia km 60 media 36 km/h

2° Simone Casule Palazzago Ozierese Carrera

3° Giacomo Deiana SC Fausto Coppi '72

4° Alberto Piras SC Terranova Olbia

5° Simone Falchi SC Terranova Olbia

Allievi. 1) Nicola Leo UC Guspini, 2) Daniel Loi SC Terranova Olbia, 3) Gabriele Porta UC Guspini, 4) Virgilio Lisbo MTB Sennori, 5) Matteo Demeglio SC Isolana.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative