La Nuova Sardegna

Sport

le interviste

Fresu amareggiato: «Gara combattuta, ma ora tanta rabbia»

SASSARI. Non c'è spirito natalizio nel dopo partita dei sassaresi, solo tanta rabbia per un'altra direzione di gara penalizzante. Impossibile discostarsi dal tema, nonostante una gara intensa,...

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non c'è spirito natalizio nel dopo partita dei sassaresi, solo tanta rabbia per un'altra direzione di gara penalizzante. Impossibile discostarsi dal tema, nonostante una gara intensa, frizzante e accesa.

Si lamenta il presidente Fresu, gli fa eco il diesse Fantoni definendo "inaccettabili" certe decisioni (gol regolare e invece annullato, punizioni assegnate con benevolenza agli avversari, rigore allo scadere non concesso, questi gli episodi più contestati) e a prendere la parola è anche Dino Palmas, che ha sostituito in panchina lo squalificato tecnico Paba. «Abbiamo lavorato tanto per preparare al meglio questa importantissima partita, tutto vano per le interpretazioni sempre contrarie di un arbitro che si è subito mostrato prevenuto. E non è la prima volta, forse l'aria di Sassari non gli fa bene.. Un vero peccato - prosegue Palmas - perchè è stata una gran bella gara con un'avversaria di rango, affrontata in grande emergenza. Bravo il Ploaghe, ma noi abbiamo parecchio da recriminare».

Immaginava un risultato diverso per il ritorno in biancoceleste il difensore Alessandro Nieddu: «I calci piazzati hanno fatto la differenza, purtroppo quelli decisivi erano inesistenti. Dispiace che sia andata così perchè è stato proprio un grande scontro diretto, tra due squadre che non si sono mai tirate indietro». (sa. u.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative