La Nuova Sardegna

Sport

Cottu: «Vittoria sacrosanta»

GAVOI. Sereno e molto soddisfatto al termine della gara il mister del Taloro, Franco Cottu: «Vittoria importantissima, noi venivamo da due sconfitte, era fondamentale ritrovare il successo. Abbiamo...

22 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Sereno e molto soddisfatto al termine della gara il mister del Taloro, Franco Cottu: «Vittoria importantissima, noi venivamo da due sconfitte, era fondamentale ritrovare il successo. Abbiamo fatto una buona gara contro un avversario tosto. Avevamo tre squalificati e sul finale di gara abbiamo giocato in 10 per l'espulsione di Mele, ma i ragazzi sono stati ammirevoli, soprattutto per l'impegno, da elogiare il comportamento di Corona che è sceso in campo nonostante un lutto per un familiare venuto a mancare il giorno prima».

Non nasconde la rabbia Roberto Mele, il match winner: «Non l’ho detto all'arbitro, ma è stato un rimprovero a un avversario che non ha buttato la palla fuori, con un nostro giocatore a terra, e il direttore di gara mi ha espulso. La stessa frase è stata rivolta a me, evidentemente ci sono due pesi e due misure».

Abbastanza deluso il mister ospite in assenza di Lavecchia, Marcomino dice: «Il pari era il risultato giusto, abbiamo giocato un secondo tempo a gran ritmo e solo le parate di Zani ci hanno impedito di far risultato. Sul gol annullato io non ho visto bene, ma alcuni mi hanno detto che era regolare. Abbiamo comunque giocato con ben otto fuoriquota, e quindi non posso che elogiare il comportamento dei ragazzi». (p.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative