La Nuova Sardegna

Sport

calcio serie c

La Torres affonda sul campo del Monza

La Torres affonda sul campo del Monza

I rossoblù, in dieci per 70', subiscono tre gol nella ripresa

17 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONZA. Pesante sconfitta della Torres nel recupero del campionato di serie C. I sassaresi sono stati battuti per 3-0 a Monza.

La squadra rossoblù, rimasta in dieci dopo 21' per l'espulsione di Lisai (doppio giallo), ha chiuso la prima frazione sullo 0-0, crollando nella ripresa quando i brianzoli hanno premuto sull'acceleratore, sfruttando la superiorità numerica.

E' Per i sassaresi è la seconda sconfitta consecutiva e ora la classifica non è più così tranquilla.

Primo tempo. Andrea Testa para alla grande un calcio di rigore di Anastasi al 29' e il primo tempo della sfida tra Monza e Torres, gara di recupero di quella saltata lo scorso novembre a causa del maltempo, si conclude sul risultato di 0-0.

Il rigore è stato assegnato dall'arbitro per una presunta trattentuta di Migliaccio allo stesso Anastasi.

Dal 21' minuto i rossoblù sono costretti a giocare in dieci a causa dell'espulsione di Lisai, che becca il secondo giallo a causa di un ingenuo fallo di mano.

Queste le formazioni ufficiali.

Monza: Viotti, Anghileri, Zullo, Briganti, Massoni, Franchino, Hetemaj, Burrai, Anastasi, Foglio, Vita. All: Pea. A disp: Chimini, D’Alessandro, Rampi, Perini, Margiotta, Zigoni, Virdis

Torres: Testa, Cafiero, Aya, Giuffrida, Marchetti, Migliaccio, Lisai, Pizza, Balistreri, Maiorino, Baraye. All: Cosco. A disp.: Costantino, Franco, Foglia, Minarini, Funari, Pizzutelli, Santaniello

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative