La Nuova Sardegna

Sport

calcio a 5

Serie D regionale, la Civita Tempio batte la Juve Luras

Serie D regionale, la Civita Tempio batte la Juve Luras

TEMPIO. Continua spedita la corsa degli atleti che partecipano al campionato regionale di serie D di calcio a 5 per il girone del Nord Sardegna. Nel cartellone e si delineano già i primi equilibri....

13 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Continua spedita la corsa degli atleti che partecipano al campionato regionale di serie D di calcio a 5 per il girone del Nord Sardegna. Nel cartellone e si delineano già i primi equilibri. Nella giornata in cui ha riposato il forte sodalizio olbiese della Drillos Team, la Civitas Tempio ha battuto lo Juve Luras nel derby della Gallura. Andando più a sud, la Macomerese ha superato di due reti l’Atletico Olbia: i galluresi hanno evidenziato notevoli doti tecniche ma, anche, grande inesperienza vista la giovane età. Un’inesperienza che purtroppo si paga quando di fronte si hanno avversari più scaltri. Bel colpo del Budoni che espugna il campo del Zb Iron Bridge nel big match per via delle posizioni in graduatoria. Lo Zero X di Arzachena, invece, ha fatto un sol boccone della simpatica compagine di Tula che ha nel suo organico, esclusivamente, ragazzi del posto: un investimento per il futuro, i risultati poi arriveranno.

I risultati: Civitas Tempio-Juve Luras 8 – 1; Macomerese-Atletico Olbia 4 – 2; ZB Iron Bridge - Budoni C5 9-10; Zero X -Atletico Tula 11-1. Riposa: Drillos Team. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative