La Nuova Sardegna

Sport

serie A

La femminile cerca il riscatto col San Zaccaria

La femminile cerca il riscatto col San Zaccaria

SASSARI. Domani alle 14:30 a Usini la Torres sfida il San Zaccaria in un match valido per l'ottavo turno della serie A femminile di calcio. Le rossoblù di mister Mario Pompili sono reduci dalla...

12 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani alle 14:30 a Usini la Torres sfida il San Zaccaria in un match valido per l'ottavo turno della serie A femminile di calcio. Le rossoblù di mister Mario Pompili sono reduci dalla sconfitta di Tavagnacco ma decise immediatamente a rimontare in sella e ripartire.

La spagnola Flaviano è ancora ferma ai box mentre Bartoli, uno dei perni della retroguardia torresina, dopo aver ritrovato il campo sabato scorso in Friuli è ora pienamente recuperata e a piena disposizione del tecnico.

Guardiamo ad ogni gara con ottimismo – dice Valentina Esposito –, l’unica soluzione per migliorarsi è il lavoro».

Il difensore analizza il ko con Tavagnacco: «La sconfitta è arrivata dopo due risultati utili consecutivi ed è stato un peccato perché avevamo preparato bene la gara – spiega la giocatrice -. Abbiamo già accantonato la sconfitta: dobbiamo ripartire dagli errori fatti, correggerli e andare avanti».

Con il San Zaccaria una partita abbordabile, almeno sulla carta: «Sono una neopromossa, punteranno a fare risultato – chiude Valentina Esposito -. Ci separano 6 punti ma alla fine è il campo che parla e noi dobbiamo fare il massimo, per recuperare il terreno perso».

Giovanni Dessole

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative