La Nuova Sardegna

Sport

il match di oggi

L’Armani sfida il Panathinaikos per volare nelle Top 16

MILANO. Ultimo turno casalingo della regular season di Eurolega per l’Olimpia Milano che a Desio, questa sera con inizio alle ore 20.45, affronta il Panathinaikos Atene. Si tratta di una giornata...

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Ultimo turno casalingo della regular season di Eurolega per l’Olimpia Milano che a Desio, questa sera con inizio alle ore 20.45, affronta il Panathinaikos Atene.

Si tratta di una giornata che potrebbe promuovere al turno successivo gli uomini di Banchi, attualmente quarti nel girone: l’EA7 si qualifica per le Top 16 vincendo, viceversa la qualificazione anticipata sarebbe possibile solo in caso di sconfitta del PGE Turow a Monaco. Il Pala Desio sarà tutto esaurito, in tribuna un ospite d’eccezione: il regista americano Spike Lee. «La partita con il Panathinaikos si preannuncia difficilissima, contro un avversario di indubbio talento che già nella partita di andata aveva dimostrato di poter imporre fisicità, atletismo ed esperienza», ha detto coach Luca Banchi. «Noi vogliamo produrre il massimo sforzo per raggiungere davanti al nostro pubblico l’obiettivo intermedio ma di grande prestigio che c’è in palio, la qualificazione alle Top 16 di Eurolega», ha concluso.

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Qui alla Ludus lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative