La Nuova Sardegna

Sport

L’Olbia va a Fondi contro l’ex Pochesci Eccellenza, sfide toste

OLBIA. Giornata in terra laziale per le tre formazioni galluresi impegnate nel quattordicesimo turno di andata nel girone G del campionato di serie D. La trasferta più lunga questa volta è toccata...

07 dicembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Giornata in terra laziale per le tre formazioni galluresi impegnate nel quattordicesimo turno di andata nel girone G del campionato di serie D.

La trasferta più lunga questa volta è toccata all’Olbia che è di scena a Fondi contro Unicusano, formazione allenata da Sandro Pochesci, allenatore dell’Olbia in serie C2. L’Arzachena invece è attesa da una difficile trasferta sul campo dell’Aprilia, squadra giovane ma che sta disputando un ottimo campionato e lo dimostra il quinto posto in classifica, mentre per il Budoni c’è l’impegno a Casal del Marmo (Roma) contro i “secondini” dell’Astrea.

Nel torneo di Eccellenza entrambe le formazioni galluresi sono impegnate in casa: sfida valevole per il secondo posto quella del San Teodoro che riceve la visita del Ploaghe, mentre è un autentico spareggio salvezza da vincere quello del Signora Chiara dove il Calangianus di mister Scano cerca di battere il Sanluri per agganciarlo in classifica.

Nel campionato di Promozione l’unica formazione gallurese a giocare davanti al pubblico amico è l’Ilvamaddalena: gli isolani allenati da Fabrizio Murgia non dovrebbero avere grossi problemi per superare l’ostacolo rappresentato dal vice fanalino di coda Aritzo. Difficili trasferte attenono sia il Lauras sul campo della Dorgalese e sia il Tempio che è impegnato sul terreno di gioco del Tempio dell’ex Antonio Borrotzu.

Questi gli incontri di questo pomeriggio valevoli per la dodicesima giornata di andata nei campionati di Prima e Seconda categoria: Buddusò-Gymnasium; Malaspina-Berchidda; Monti di Mola-Li Punti / Tissi, Oschirese-Burgos e Bonorva-Golfo Aranci per la Prima e Badesi 09-Mediterranea; Chiaramonti-Biasì; Robur-Aglientu e Stella Smerala-Atletico Maddalena per quanto riguarda la Seconda categoria, mentre si sono giocate ieri pomeriggio le gare Porto Rotondo-Atletico Bono (Prima) e Erula-San Giorgio Perfugas e Tavolara-Luogosanto (Seconda categoria). (p.m.)

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative