La Nuova Sardegna

Sport

la domenica delle galluresi

Il Budoni cerca il tris di vittorie a Genzano

Serie D anche per l’Arzachena si scena ad Anzio. Eccellenza, il Calangianus col Porto Corallo

23 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel campionato di serie D le squadre galluresi sono impegnate tutte in trasferta e fuori dall’isola, ma l’en plein di vittorie non è una chimera, dato che affrontano formazioni di bassa classifica. L’Arzachena è di scena sul campo dell’Anziolavinio dell’ex Buonocore, ultima e reduce dallo 0-0 di Viterbo. La squadra di Giorico deve tornare a vincere, dopo il pareggio in rimonta in casa con il Palestrina. Il Budoni vuole centrare il tris di vittorie consecutive e si presenta a Genzano (la Cynthia è penultima con Palestrina e Isola Liri) senza lo squalificato Mauricio Villa, ma con il gemello del gol Mario Fontanella in perfetta forma. L’Olbia, sul campo dell’abbordabile Isola Liri, deve cancellare la sconfitta interna con la Nuorese.

In Eccellenza, il Calangianus, euforico per la prima vittoria stagionale ad Alghero, riceve il Porto Corallo, squadra di centro-classifica. Dopo l’infrasettimanale in Coppa, il San Teodoro ospita il Portotorres in una gara che la squadra di Tatti vuole vincere per respirare aria di alta classifica.

In Promozione, anticipata a ieri la gara esterna del Lauras in casa dell’Ozierese, oggi anche le altre due galluresi sono impegnati fuori casa: il Tempio va nella tana di una Macomerese quart’ultima in classifica con quattro punti in meno rispetto ai galluresi (12), mentre l’Ilvamaddalena è di scena a Siniscola contro uno Sporting che presenta in casa l’allenatore Giovanni Pittalis (ex Tempio, Olbia e San Teodoro, dove è stato anche mister). (p.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative