La Nuova Sardegna

Sport

La felicità di Mancini: che entusiasmo, l’Inter tornerà a vincere

La felicità di Mancini: che entusiasmo, l’Inter tornerà a vincere

MILANO. Non è un deja vu. Roberto Mancini è di nuovo ad Appiano Gentile per iniziare una nuova avventura con la maglia nerazzurra. I tifosi lo hanno accolto con grande entusiasmo, lui ringrazia,...

16 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Non è un deja vu. Roberto Mancini è di nuovo ad Appiano Gentile per iniziare una nuova avventura con la maglia nerazzurra. I tifosi lo hanno accolto con grande entusiasmo, lui ringrazia, spiega «di non essere un mago, di non avere la bacchetta magica«, ma intanto è felice che il Mancini-bis sia iniziato con il piede giusto. «Mi fa piacere sentire l’affetto dei tifosi, non avrei mai pensato di tornare, è successo tutto molto in fretta. Se sono contenti vuol dire che è stato fatto qualcosa di buono e questa è la cosa più importante. Cosa dirò ai giocatori? Che l’entusiasmo è alla base del lavoro, starà a noi riportarlo in tutto l’ambiente, e soprattutto tornare a vincere».

Il Mancio ammette «non pensavo di tornare perchè quando si fa bene poi c’è tutto da perdere. I dirigenti mi hanno chiamato, ci siamo visti e mi hanno convinto, credo che possiamo vivere un’altra bella storia, altrimenti non avrei accettato. L’Inter è un grandissimo club e sono felice di essere tornato».

Mancini non può fare a meno di parlare di Massimo Moratti . «La famiglia ha fatto la storia dell’Inter - ha spiegato - Ha fatto la sua scelta che è da rispettare. L’ho sentito al telefono, credo sia felice».

In Primo Piano

DIRETTA STREAMING

Faccia a faccia tra i 5 candidati sindaco di Sassari

Le nostre iniziative