La Nuova Sardegna

Sport

GALOPPO

Riflettori sul “Pinna” di Sassari si rivedono Sisto e Superbia

SASSARI. Ritornano le corse all'ippodromo Pinna di Sassari. Le tre giornate, tutte di venerdi, verranno finanziate dalla Regione Sardegna che sta dando una grossa mano nella sponsorizzazione di...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ritornano le corse all'ippodromo Pinna di Sassari. Le tre giornate, tutte di venerdi, verranno finanziate dalla Regione Sardegna che sta dando una grossa mano nella sponsorizzazione di eventi e soprattutto nel rilancio del comparto cavallo. Si aprono le danze con una prova riservata ai purosangue arabo di 3 anni. Occhi puntati su Sisto che sul tracciato sassarese si è espresso al meglio, ma Sibillina della scuderia Pinna gli darà filo da torcere. Fra i due si potrebbe inserire Sirio by Zucchele e la crescente Sorabiledi Barbagia.

Nel premio Assessorato regionale allo sport, piace tanto Superbia de Sedini che sta rispettando le aspettative corsa dopo corsa. Sorajedda ha i mezzi per ribaltare il pronostico con Alti Serafinu e Saradon alla finestra. Pazienza e Martyenne Desert si contenderanno il premio Agenzia Argea, per cavalli di tre anni purosague inglese.Attenzione a Lurisinca Mia. Il vecchio Mirko potrebbe tornare alla vittoria in una corsa non troppo difficile che vede il maschio della scuderia Aspa contro la femmina Quirra by espania. Il premio Agenzia Agris lancia dieci angloarabi alla ricerca della loro prima affermazione. Antonello Fadda interpreta Sadhana, la quale sta crescendo e sicuramente sara' la piu' appoggiata al Betting. Stessa cosa vale per Salute e Scatta Danzig. Renzo e Lucia è il nome che chiude la giornata.Il suo principale avversario sarà Eleonora Big.

Luca Ittiresu

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative