La Nuova Sardegna

Sport

Pista, gran finale a Porto Torres

Per gli amanti della corsa l'appuntamento è a Ozieri mentre per la pista c’è la gran chiusura con ia Rassegna regionale giovanile, ri-ospitata a Porto Torres. Questi i due appuntamenti del weekend...

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Per gli amanti della corsa l'appuntamento è a Ozieri mentre per la pista c’è la gran chiusura con ia Rassegna regionale giovanile, ri-ospitata a Porto Torres. Questi i due appuntamenti del weekend dell'atletica leggera sarda, entrambi domani.

Nell'impianto turritano di Via delle Vigne è in programma, per il secondo anno consecutivo e con inizio alle 11, la manifestazione finale della stagione agonistica isolana su pista: la Rassegna regionale giovanile, che si aprirà con la sfilata di atleti e società. In gara cadetti, ragazzi e esordienti Al L prove sono anche valide come ottava e ultima prova del Gran Prix 2014 per società.

Per gli appassionati cultori della corsa sempre domani, con partenza alle ore 10 nella parte alta di Ozieri a Punta Idda (Campo sportivo A.Masala), si corre la terza edizione della Half Marathon Città di Ozieri-3°Memorial F.Cubeddu. La manifestazione, organizzata dalla Monte Acuto Marathon, vedrà confrontarsi alcuni dei migliori specialisti isolani del momento tra cui Oualid Abdelkader, Vincenzo Tanca, Cristian Cocco, Ivan Pulina, Salvatore Columbu, Giuseppe Cavallaro, Antonella Cau. Valentina Perria, Silvia Pusceddu, Luisella Cantara, Stefania ladoni. Da sostituire nell'albo d'oro Oualid Abdelkader, che nel 2013 si impose con 1h16'08” e Leonarda Cantara (Atl.Ozieri) che aveva vinto con 1h27' 29”. (r.sp.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative