La Nuova Sardegna

Sport

il compleanno

Salvatore Marongiu, una vita con il Thiesi

Salvatore Marongiu, una vita con il Thiesi

THIESI. Non poteva che essere una grande festa quella che Salvatore Marongiu, storico dirigente della Polisportiva Thiesi ha organizzato per festeggiare i suoi 90 anni, compiuti lo scorso 15 luglio....

09 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Non poteva che essere una grande festa quella che Salvatore Marongiu, storico dirigente della Polisportiva Thiesi ha organizzato per festeggiare i suoi 90 anni, compiuti lo scorso 15 luglio.

Al pranzo che si è tenuto il 5 settembre in un ristorante thiesino, Marongiu ha voluto raccogliere intorno a sé tutti gli eroi della storia neroverde di ogni epoca, in particolare i protagonisti della serie D.

Non sono mancati infatti tra gli altri Ena, Gavini, Dettori, Piredda, Biosa e Russu, oltre allo storico mister Giandomenico Fantoni, da sempre fedele amico e compagno di avventura di Marongiu.

A rendere onore al presidentissimo hanno provveduto gli amici con una maglietta celebrativa, e la Lega calcio che gli ha conferito una medaglia, un riconoscimento che ha premiato i meriti sportivi di Zio Salvatore, che da oltre settant'anni mette anima e cuore per tenere alta la bandiera del calcio locale.

Tra i presenti anche un altro storico dirigente del Thiesi, Giommaria Tanca, altro protagonista della storia neroverde a cui Thiesi e il suo calcio devono molto.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative