La Nuova Sardegna

Sport

gli anticipi

Eccellenza, Portotorres a Sanluri deciso a vendere cara la pelle

CAGLIARI. La gara fra Sanluri e Portotorres è sicuramente il match più importante dei quattro in programma oggi pomeriggio nei campionati dilettanti. Due squadre che stanno attraversando un momento...

04 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La gara fra Sanluri e Portotorres è sicuramente il match più importante dei quattro in programma oggi pomeriggio nei campionati dilettanti. Due squadre che stanno attraversando un momento non brillantissimo sotto il profilo dei risultati nel campionato di Eccellenza (quattro sconfitte nelle prime cinque gare per l’undici di Prastaro, undici gol incassati e zero realizzati nelle ultime due uscite per i turritani, cosa che ha fra l’altro causato il cambio dell’allenatore, Francesco Frau al posto di Gabriele Batteta) e che perciò hanno bisogno entrambe di ritrovare quanto prima la strada migliore per risalire la classifica. Una partita che si annuncia intensa perchè la posta in palio varrà tantissimo. I rossoblà turritani devono tirare fuori l’orgoglio se vogliono uscire dal tunnel in cui si sono infilati. Ma non sarà facile fare punti a Sanluri, squadra che ha il dente avvelenato.

In Prima categoria girone B, si affrontano Real Villanovatulo e Sadali, sfida sulla carta equilibrata e aperta a tutte le soluzioni. Anche se i padroni di casa sono leggermente favoriti e proveranno a far valare il fattore campo. In Seconda categoria, scendono in campo Bardia Dorgali e Tuttavista (girone F) e San Domenico Caniga Sassari – Ardara (girone H). Ad eccezione della gara di Dorgali che comincerà alle 17, tutte le altre partite avranno inizio alle ore 16.

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative