La Nuova Sardegna

Sport

Seconda categoria, segna Mandas e il Chiaramonti batte l’Aglientu

CHIARAMONTI1 AGLIENTU0 CHIARAMONTI: Ravot, Sale, Cadau, Lumbardu, Seghenzi, Brunu, Piseddu (dal 20’ s.t. Cubeddu), Amet, Mandas, Pinna (dal 38’ st Solinas), Mezzettieri (dal 45’ st Panzali)....

24 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Finisce con un meritato 1 a 0 a favore dei padroni di casa il posticipo serale della prima giornata di campionato tdi Seconda categoria tra Chiaramonti e Aglientu.

La squadra di mister Deaddis, rinforzata dal rientro di giovani locali e da nuovi elementi, è scesa in campo determinata ma ha faticato contro un Aglientu non meno deciso e intraprendente.

Già al 5’ Cuccu impegna Ravot in una parata che fa finire il pallone in calcio d’angolo. All’11 Mandas ci prova con un colpo di testa che va di poco fuori. Il Chiaramonti spreca altre buone occasioni per andare in vantaggio ma al 35’ della ripresa è proprio Mandas a segnare la rete della vittoria trasformando un calcio di rigore concesso per fallo su Mezzettieri. Peccato per il finale in dieci per l’espulsione di Sale per doppia ammonizione. Tre punti importanti per il Chiaramonti che comincia la stagione nel migliore dei modi. L’Aglientu avrà modo di rifarsi nelle prossime gare.

Letizia Villa

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative