La Nuova Sardegna

Sport

CICLISMO

Giovanissimi domenica in gara nel Città di Ozieri

OZIERI. Domenica 17 agosto si svolgerà nel quartiere fieristico di San Nicola il 35° Trofeo Città di Ozieri, una mini cross country aperta alle categorie giovanissimi dai sette ai dodici anni. La...

14 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Domenica 17 agosto si svolgerà nel quartiere fieristico di San Nicola il 35° Trofeo Città di Ozieri, una mini cross country aperta alle categorie giovanissimi dai sette ai dodici anni. La gara si svolgerà su un percorso misto di 700 metri da percorrere più volte a seconda delle categorie.

L'importante manifestazione giovanile è organizzata dalla Giorgione Ozierese Carrera Scuola Nazionale e Regionale di ciclismo "Città di Ozieri - Felice Bertulu". Il ritrovo è fissato alle ore 8,30 presso il quartiere fiera sede della società organizzatrice, da cui alle ore 10 verrà data la partenza. L'assistenza medica sarà curata dalla Fidas di Ozieri. Si prevede una nutrita partecipazione e, come sempre, una buona presenza di publico.

Intanto i professionisti tengono caldi i muscoli in vista dei mondiali. Ieri Juan Jose Lobato ha vinto la prima tappa della Vuelta a Burgos, la Burgos-Burgos di 143 chilometri con arrivo sulla salita di El Castillo. Il corridore spagnolo della Movistar si è aggiudicato il testa a testa con il connazionale Daniel Moreno (Katusha), giunto secondo; terzo, a 3”, il francese Thomas Damuseau (Giant-Shimano). Il migliore degli italiani è stato Rinaldo Nocentini (Ag2R-La Mondiale), sesto a 5”, mentre si è rivisto il vincitore del Giro d’Italia, il colombiano Nairo Quintana (Movistar), undicesimo. Oggi la seconda delle cinque frazioni della corsa spagnola, la Briviesca-Villadiego di 152 km.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative