La Nuova Sardegna

Sport

calcio giovanile

Oggi le partite finali del torneo della Scuola calcio Florinas

PORTO TORRES. Un’intera giornata dedicata alle finali di calcio delle categorie giovanissimi e micro micro quella in programma oggi sul campo comunale di Florinas. La manifestazione ha preso il via...

18 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un’intera giornata dedicata alle finali di calcio delle categorie giovanissimi e micro micro quella in programma oggi sul campo comunale di Florinas.

La manifestazione ha preso il via la scorsa settimana, organizzato dalla scuola calcio Florinas e dal Comune, con Ossese, Ploaghe, Frassati, Turritana e Sprint Ittiri per la categoria dei micro micro e Ossi 2001, Junior San Nicola e Turritana per i giovanissimi.

La scuola calcio Florinas è nata nel 2012 e con questo torneo chiude una stagione di grandi soddisfazioni in termini di partecipazione, coinvolgimento e coesione del gruppo dirigente e delle famiglie dei giovani atleti. Il presidente Raffaele Pirisi, col supporto dei collaboratori, ha infatti coinvolto un gruppo di giovani che si sono impegnati nel difficile compito di allenare le due squadre che hanno partecipato al campionato Csi.

Da segnalare l’ottimo campionato dei micro micro, che hanno concluso al quarto posto, e l’ottima collaborazione instaurata con le altre società dei centri vicini che ha permesso anche ai paesi di Muros, Cargeghe e Codrongianos di costruire squadre giovanili e offrire continuità sportiva per i giovani del territorio. (g.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative