La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Strepitosa Dinamo, vince a Milano contro l’Armani e vola in semifinale

Strepitosa Dinamo, vince a Milano contro l’Armani e vola in semifinale

Impresa dei sassaresi nella Final Eight di basket contro i padroni di casa. I biancoblù affronteranno Reggio Emilia - FOTO

07 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Milano. Una fantastica Dinamo conquista un posto in semifinale della Final Eight di basket, battendo i padroni di casa dell’Armani Milano 82-80. Dopo un avvio negativo (massimo vantaggio dell’Armani sul +16), i sassaresi sono riusciti a riavvicinarsi nel corso del terzo quarto per poi ribaltare la situazione nell’ultimo parziale.

Finale thrilling, con la difesa sassarese che è riuscita per due volte a negare il canestro a Langford e compagni. Strepitoso Drake Diener, autore di 24 punti, di cui 13 nel primo quarto.

È la Dinamo la quarta semifinalista della Final Eight di Coppa Italia, che affronterà la Grissin Bon Reggio Emilia che al Mediolanum Forum di Milano ha battuto per 84-77 l’Acqua Vitasnellla Cantù. Per Reggio Emilia in evidenza White, Bell e Kaukenas, autori rispettivamente di 25, 20 e 17 punti, per Cantù top scorer Aradori (16 punti).

Questi i risultati dei quarti di finale. Montepaschi Siena - Acea Roma 76-67; Enel Brindisi - Umana Venezia 83-70; Acqua Vitasnella Cantù - Grissin Bon Reggio Emilia 77-84; Ea7 Emporio Armani Milano - Banco di Sardegna Sassari 80-82.

Ecco gli orari delle semifinali di domani (8 febbraio). Montepaschi Siena-Enel Brindisi ore 18; Grissin Bon Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari ore 20.30.

 

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative