La Nuova Sardegna

Sassari

incidente vicino a osilo 

Fuori strada con la moto gravissimo 50enne di Ploaghe

Fuori strada con la moto gravissimo 50enne di Ploaghe

SASSARI. Ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada a poche centinaia di metri dall’ingresso di Osilo, sulla strada provinciale che collega il paese con Nulvi. Le condizioni di...

25 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada a poche centinaia di metri dall’ingresso di Osilo, sulla strada provinciale che collega il paese con Nulvi.

Le condizioni di Antonico Michele Chelo, cinquantenne di Ploaghe residente a Roma, sono apparse da subito gravissime.

L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Sassari. I medici del pronto soccorso del Santissima Annunziata gli hanno prestato le prime cure e poi ne hanno disposto il trasferimento nel reparto di Rianimazione. Nella caduta l’uomo ha riportato la frattura di diverse costole e numerose contusioni in varie parti del corpo.

Sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente ieri pomeriggio, poco dopo le 13, a chiamare i soccorsi.

L’ambulanza del 118 è arrivata sul posto in pochissimi minuti e Antonico Michele Chelo è arrivato subito dopo all’ospedale di Sassari.

Sulla strada provinciale sono intervenuti anche i vigili del fuoco insieme ai carabinieri della stazione di Osilo. I militari hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative