La Nuova Sardegna

Sassari

il servizio 

Le raccomandate si ritirano all’ufficio postale sotto casa

SASSARI. Consegna raccomandate, si cambia. A partire da ieri è possibile ritirare nell’ufficio postale più vicino le raccomandate e i pacchi non consegnati. A Sassari il servizio è attivo in tutti...

01 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Consegna raccomandate, si cambia. A partire da ieri è possibile ritirare nell’ufficio postale più vicino le raccomandate e i pacchi non consegnati. A Sassari il servizio è attivo in tutti gli 11 Uffici Postali della città, compresi Li Punti e San Giovanni. Sull’avviso di giacenza sono riportate le informazioni sull’ufficio postale in cui recarsi per ritirare la raccomandata o il pacco e l’orario di apertura al pubblico.
Tutti gli sportelli dell’ufficio saranno abilitati a consegnare al destinatario la posta a firma o i pacchi in giacenza e si potranno ritirare dalla data riportata nell’avviso di giacenza lasciato dal portalettere nella cassetta postale di casa. Nei 7 uffici postali della città dotati di nuovo gestore delle attese – quelli di via Brigata Sassari, via Alghero, via Forlanini, via Luna e Sole, via Ungaretti, via Chiarini e in quello di Li Punti – acquisire il ticket per l’accesso allo sportello è semplice: basterà avvicinare il codice a barre presente sull’avviso di giacenza al lettore ottico presente sul totem del distributore di “biglietti” e il sistema rilascerà automaticamente il ticket per il ritiro dell’oggetto a sportello. In tutti gli altri uffici postali il cliente prenderà il “numeretto” con le consuete modalità di prenotazione.
In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative